OSPITALITÀ

ALTA VIA DEI MONTI LIGURI

RETE DI ACCOGLIENZA rivolta a tutti, ma dedicata in particolare a chi ama l'attività all'aria aperta

OSPITALITÀ

TREKKERS, BIKERS, RIDERS

SERVIZI a disposizione di chi cammina, corre o pedala lungo i sentieri dell'entroterra ligure

NEWS

  • UNISCITI A NOI!

    Se hai una struttura ricettiva e desideri entrare a far parte della rete di accoglienza Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri, sei il benvenuto! Siamo quasi 40 titolari e gestori di alberghi, rifugi, b&b, da La Spezia a Imperia: con il tuo contributo, potremmo crescere ancora e costruire insieme una realtà turistica unica in Liguria. Contattaci per saperne di più!

  • NUOVO SITO ALTA VIA INFO H 24

    Per ripartire alla grande dopo i mesi difficili dell'emergenza sanitaria, la guida www.altaviainfoh24.com si rinnova! Dalla grafica ai contenuti, dalle fotografie alle funzionalità, tutto è stato pensato e realizzato per offrire il meglio a chi ama percorrere, a piedi o in mountain bike, i sentieri dell'entroterra ligure.

  • DA ASSOCIAZIONE A "RETE"

    Nell'autunno del 2019 - dopo otto anni di attività - i soci di Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri hanno scelto di interrompere l'esperienza associativa, ma non la loro collaborazione! Sotto forma di "rete di accoglienza", le strutture ricettive continuano a condividere obiettivi e progetti, sviluppare iniziative a favore del territorio, gestire servizi utili ai fruitori dell'Alta Via.

IN PRIMO PIANO