SERVIZI

 
L'Associazione Ospitalità offre ai fruitori dell'Alta Via dei Monti Liguri alcuni servizi di grande utilità. 
 

Informazioni dettagliate e aggiornate sul percorso

Il sito www.altaviainfoh24.com presenta l'itinerario dell'Alta Via suddiviso in 15 sezioni, da Ventimiglia (IM) verso Ceparana (SP). La suddivisione in sezioni è puramente indicativa: ciascuno può adattare il percorso alle proprie esigenze.

Per ogni sezione sono disponibili le seguenti informazioni:

  • cartografia di riferimento
  • profilo altimetrico
  • traccia GPS
  • tabella informativa su: sviluppo del percorso, chilometraggio, altitudine, coordinate dei punti salienti, posizione di sorgenti, ripari di fortuna e strutture ricettive, presenza di servizi (negozi, servizi navetta, trasporto pubblico, bancomat, riparo e cibo per cavalli e asini, ricovero biciclette e attrezzatura per la riparazione, centri abitati più vicini).

 

Supporto nella preparazione dell'itinerario

Scrivendo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. potrete ricevere supporto qualificato nella preparazione del vostro itinerario lungo l'Alta Via dei Monti Liguri e, in generale, lungo i sentieri dell'Appennino e delle Alpi Liguri. 

 

Assistenza telefonica non stop al numero +39 3381629347

È attivo dal 2015 il servizio ALTA VIA INFO H24. Telefonando al numero +39 3381629347 potrete ricevere informazioni 7 giorni su 7, a qualunque ora, su ricettività, ristorazione, sentieristica, servizi navetta e trasporto pubblico. Se vi trovate lungo l'Alta Via e non ricordate il numero, prestate attenzione ai numerosi cartellini ALTA VIA INFO H24, posizionati lungo tutto l'itinerario.

In particolare, la rete di accoglienza rappresentata dall'Associazione è in grado di agevolarvi nel contattare le strutture ricettive in cui fare tappa lungo il percorso.