Se hai una struttura ricettiva e desideri entrare a far parte della rete di accoglienza Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri, sei il benvenuto! Siamo quasi 40 titolari e gestori di alberghi, rifugi, b&b, da La Spezia a Imperia: con il tuo contributo, potremmo crescere ancora e costruire insieme una realtà turistica unica in Liguria. Contattaci per saperne di più!
Per ripartire alla grande dopo i mesi difficili dell'emergenza sanitaria, la guida www.altaviainfoh24.com si rinnova! Dalla grafica ai contenuti, dalle fotografie alle funzionalità, tutto è stato pensato e realizzato per offrire il meglio a chi ama percorrere, a piedi o in mountain bike, i sentieri dell'entroterra ligure.
Nell'autunno del 2019 - dopo otto anni di attività - i soci di Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri hanno scelto di interrompere l'esperienza associativa, ma non la loro collaborazione! Sotto forma di "rete di accoglienza", le strutture ricettive continuano a condividere obiettivi e progetti, sviluppare iniziative a favore del territorio, gestire servizi utili ai fruitori dell'Alta Via.
Liguria protagonista dell'estate, come meta di vacanze all'insegna della natura e dell'outdoor
Fresco di stampa il "Diario del viaggiatore" per collezionare i timbri delle strutture ricettive
Ecco la maglietta realizzata dalla nostra associazione: perchè l'Alta Via "a mi a me piaxe!"
Individuato e tracciato un nuovo percorso interamente ciclabile da Ventimiglia a Ceparana
Un servizio innovativo per chi percorre l'Alta Via dei Monti Liguri a piedi, in bici, a cavallo